Skip to main content

Caro amico del blog, dicembre si avvicina velocemente e come ogni anno dal 2005 in avanti, nei nostri uffici c’è un’energia pazzesca dovuta all’organizzazione dell’evento Ekis dell’anno: il Beautifulday.

Cos’è il Beautifulday? E’ un corso/evento di un giorno che Ekis ha deciso di omaggiare a tutti i suoi clienti e a chiunque abbia voglia di dedicarsi almeno un giorno di formazione sul proprio sviluppo personale. Ma ho motivo di pensare che questo già lo sai.

L’idea è di permettere davvero a chiunque di potersi “regalare” almeno una giornata di formazione all’anno, senza dover investire cifre di rilievo.

Ma torniamo a noi e all’energia che si sente. Quest’anno abbiamo raccolto insieme un parterre di ospiti davvero speciale, tra cui spiccano alcuni pezzi da 90!

  • Linus, il conosciutissimo dj e direttore di Radiodeejay;
  • Marco Berry, la popolare Iena di Italia1, nonchè mago ed illusionista.
  • Igor Sibaldi, una delle menti più brillanti di questo tempo.
  • Roberto Pesce, storico socio Ekis nonchè esperto in Intelligenza finanziaria.
  • Andrea Grassi, socio Ekis nonchè esperto di strategia per la vendita .
  • Alessandro Mora, master trainer di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).
  • Lauro Lenzoni, libero imprenditore.
  • Francesca Braglia, biologa esperta in nutrizione naturale.
  • Stefano Monticelli, fondatore ed Executive producer di Blackmamba Production.

E di cosa parleranno? Ma del Mondo alla Rovescia ovviamente!! Di come pensare ed agire in maniera divergente, diversa rispetto a ciò che fa la maggioranza delle persone.

Ci parleranno delle loro esperienze e noi le faremo nostre, allo scopo di rendere la nostra vita professionale e personale ancora migliore. Come sempre, useremo degli esercizi di coaching per integrare queste cose dentro di noi e renderle concrete ed efficaci.

Quest’anno saremo in uno dei più bei teatri di Milano, il Dal Verme, in grado di ospitare ben 1400 persone. Riesci ad immaginare l’energia che ci sarà? Noi siamo tutti in fibrillazione per questo!!! In realtà siamo in fibrillazione anche per tutte le implicazioni che 1400 presenti comportano… ma questa è un’altra storia 😉

L’argomento è super, gli ospiti lo sono ancora di più, la location è prestigiosa e il ricavato andrà devoluto alla ONLUS Marco Berry (iscrizione al corso solo 30 euro!!)… manchi solo tu! E se non ti sbrighi a prenotare il tuo posto… mi sa che rischi di rimanere fuori. 1400 posti sono tanti ma le prenotazioni stanno fioccando a centinaia e abbiamo appena aperto le iscrizioni!!!!

Milano Teatro Dal Verme

Domenica 2 dicembre

dalle 10 alle 19

www.beautifuldayekis.com

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 6 Comments

  • Silvia Tomba ha detto:

    mi piaceeeee!!!!!! ^_^ … IN BOCCAL AL LUPO.. a tutti noi ;-)…a presto Boss !!! un abbraccio

  • Morena ha detto:

    Io mi sono appena iscritta ed ho anche prenotato il treno, quindi ci saròòòò! E sono prontissima a vivere il mio primo beautiful day! Ciao!

  • lisa :) ha detto:

    PRESENTE!!! PRESENTI!!! CON TUTTA L’ENERGIA, LA PASSIONE E LA DETERMINAZIONE CHE HO, PERCHE’ CREDO IN QUESTO SOGNO!!!LO VEDO, LO SENTO..LO VIVO! PER 1400 PERSONE, SARA’, IL PRIMO GIORNO, DEL RESTO DELLA LORO VITA!!! e c’è chi leggendo queste righe vuole essere tra quei privilegiati!!! come lo è stato per me in quel dicembre 2010!!! il seme del cambiamento era già dentro di me..e lì..ha iniziato a germogliare 🙂

    GRAZIE!! GRAZIE DI CUORE PER QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME E CHE FATE PER MIGLIAIA DI PERSONE!!

    voglio guardare gli occhi di tutte quelle di persone, che quel cambiamento positivo lo sentiranno dentro di loro IN QUESTO BEAUTIFUL DAY…senza dover perdere le certezze che già hanno…..guarderemo un sogno diventare realtà….per questo CI SARO’ CON TUTTI I MIEI CARI!!! E MOLTO MOLTO DI PIU’

    grazie

    Lisa 🙂

    • Livio ha detto:

      Ciao Lisa,
      si siamo tutti impegnati a rendere quella giornata assolutamente indimenticabile.

      Siamo felici di contribuire alla tua felicità.
      Un abbraccio.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.