Skip to main content
Attualita

Che scandalo!

By Giugno 23, 20063 Comments

Le intercettazioni telefoniche stanno facendo più danni della grandine. Dopo la politica, ed il calcio, ora è il turno del mondo della tv. A quanto pare è capitato che persone “potenti” abbiano raccomandato prorompenti ragazze in cerca di facile successo, ovviamente in cambio di qualche “carineria”…incredibile! Non lo avrei mai detto!
A parte la facile ironia, la cosa è davvero triste, non credete? E’ triste se penso a questi signori che si portano a letto una ragazza (che il più delle volte potrebbe essere loro figlia) in cambio di favori e spintarelle, ma è altrettanto triste se penso a queste ragazze che pur di appartenere al jet set…
Intendiamoci bene, non ho nulla in contrario con relazioni tra persone con evidenti differenze di età o con chi approfitta del proprio ruolo per conquistare qualcuno, non sono certamente bigotto, ma diverso è il caso di chi promette successi o baratta favori in cambio di sesso.

Tra l’altro mi è sembrato di vedere ancora in tv un giornalista sportivo che poco tempo fa era su Striscia la Notizia (o le Iene?) per aver palesemente promesso raccomandazioni televisive in cambio di favori sessuali. Fosse per me sarebbe a casa, con tanto di calcio nel culo, ma pare proprio che la gente dimentichi, e allora basta far calmare le acque e poi ritornare poco alla volta.
Vuoi vedere che tra qualche anno rivedremo anche il bel faccione di Moggi? Spero proprio di sbagliarmi.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 3 Comments

  • Microspie ha detto:

    Si è proprio avvilente a volte il mondo dello spettacolo, tutto mercenario e dove si fa tutto per apparire….mah! Grazia.

  • bladerun ha detto:

    Secondo me è meglio sempre premunirsi avendo il coltello dalla parte del manico, come? comprare qualcosa che possa registrare, insomma una prova può sempre servire, sono andato su questo sito è lo trovato molto molto interessante: http://www.nodetective.com

  • Microregistratori ha detto:

    Io credo che uno dei leader del settore dei microregistratori sia questo sito htto://www.endoacustica.com. Infatti anche scrivendo su Google microregistratore, loro sono i primi in Italia ed è sinonimo di serieta, professionalità e cura dell’immagine

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.