Skip to main content
News

Senza Catene: life, business e sport coaching… utile a 360 gradi.

By Settembre 25, 20116 Comments

Come probabimente già saprai, il coaching si sviluppa principalmente in tre aree di attività: nel business, nello sport e nella vita di tutti i giorni (life). Questa suddivisione in effetti è utile perchè permette di separare competenze e modalità di intervento a seconda dell’area di intervento e interesse nel quale ci stiamo muovendo, ma mi ha creato un problema non da poco.

Senza Catene: libera il tuo reale Potenziale con il Coach dei Campioni

Senza Catene: libera il tuo reale Potenziale con il Coach dei Campioni

Quando ho progettato Senza Catene, mi sono trovato al punto in cui dovevo decidere che taglio dare al prodotto: business, sport o life? Il mio cuore batte per lo sport, ma sia il business che il life coaching mi appassionano e mi danno una soddisfazione incredibile, quindi… che fare?

Inoltre, le persone che mi chiedevano come coach ma che non potevano avermi (per motivi economici o di distanza) erano equamente distribuite tra le tre aree. Non volevo scontentare nessuno anzi, mi sarebbe piaciuto poter aiutare tutti.

Per questo motivo, alla fine ho optato per la strada più complicata e laboriosa per me ma la più utile per i miei clienti. Senza Catene è stato studiato e realizzato per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Sono riuscito in questo intento grazie all’enorme mole di esperienza che ho personalmente acquisito in questi anni in tutte e tre le aree.

Ho selezionato i temi, gli esempi e le esercitazioni in maniera quasi scientifica. Senza Catene parla di te in quanto essere umano prima che atleta, manager, imprenditore, studente, o massaia. Il protagonista sei tu, con il tuo corpo, i tuoi pensieri, le tue emozioni e la tua anima.

Il mio obiettivo è scatenare il tuo reale potenziale di cui sei dotato come essere umano per poi metterlo a disposizione del tuo lavoro, del tuo sport, delle tue amicizie, relazioni, ecc.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 6 Comments

  • giacomo ha detto:

    ciao, Livio, mi fa piacere che tu abbia fatto questa scelta, un’impostazione che non solo si adatta a tutti, ma è di tutti, in quanto persone, in quanto esseri umani, mi paice quando dici che ognuno ha dei talenti, che per qualche motivo restano nascosti, mi piace quando dici che quancuno non riesce ad attingere a queste potenzialità, sa che ci sono ma gli manca uno strumento o deve superare un ostacolo per arrivarci. Questo è il primo talento da sviluppare, attingere alle risorse. spero con questo tuo corso di riuscire in questo obiettivo
    ciao e grazie. JJ

  • Alessandro ha detto:

    Sono curioso di saperne di più perché il tema e’ affascinante!

  • Sandro ha detto:

    Ciao Livio, sinceramente adesso sono completamente al verde, economicamente e spiritualmente.
    Però stimo il tuo lavoro, è un po’ che ti seguo, ai biutifuldey, ai night Seminar, ho letto i tuoi libri, quelli che consigli, C.Castaneda, non ho mai partecipato hai tuo corsi!! Ma!! caz.. non arrivo mai a fine mese , in questo periodo ci sono i fossi pieni di gente, che fa dei corsi, ma pochi anno il carisma che hai te, credo che il tuo lavoro quello che proponi sia del ottimo materiale.
    Spero che questo corso mi dia la spinta per mettere in moto la mia vita, per molti potrebbe sembrare superfluo spendere 400 e rotti euro in un corso, soprattutto quando non li hai, e forse anno ragione, ma voglio rischiare e metterci del mio, vediamo cosa ne viene fuori , farò il corso e ti invierò un commento sincero.  Ciao

  • patrizia ha detto:

    Condivido il discrso di Sandro con la crisi che incombe è difficile fare la scelta su questa priorità.Cero credo che siano soldi spesi bene per il risultato che dovrebbero avere ,ma ahimè questo non è sufficiente per fare questa difficile scelta dell’acquisto.
    Se fosse possibile vedi reatizzare l’importo penso che molte persone sarebbero più propense ad acquistarlo poichè non si sentirebbero con l’acqua alla gola!!!!Spero che i giorni prossimi ci siano eventi favorevoli per l’acquisto…………….by by

  • felappi silvia ha detto:

    ciao Livio, sono curiosa di saperne di più su questo prodotto, ma ho letto in un commento che il costo è di 400. euro.
    capisco che è il tuo lavoro e che per realizzarlo ci hai speso impegno, risorse e tempo, ma non so se riuscirò a comprarlo
    Grazie Silvia

  • Livio ha detto:

    Ragazzi, capisco il vostro disagio.
    In effetti Senza Catene è di elevato valore e richiede un investimento economico comunque di tutto rispetto.
    Ad oggi non sono previste rateizzazioni ma qualora dovesse cambiare qualcosa mi riprometto di comunicarlo tempestivamente.
    Ciao.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.