Skip to main content
News

Pronti al via

By Aprile 9, 20062 Comments

Bingo! Giornata super. Le aspettative sono state soddisfatte e con gli interessi. Relax, massaggio, bagno turco naturale, idromassaggio, ecc.
Mi sento rinato e carico a mille, sarà per il trattamento di oggi o forse perchè questa settimana che sta per cominciare si preannuncia movimentata e ricca di opportunità. Domani sarà una giornata piena: si parte con l’andare a votare, dopodichè avrò la mattina impegnata in ufficio per le consuete due riunioni del lunedì. Nel pomeriggio prenderò il treno per Roma, dove martedì terrò un corso sugli obiettivi ad un centinaio di persone. Mercoledì mattino avrò una coaching con un manager di una banca e nel pomeriggio partirò per Arma di Taggia per fare coaching ad un tennista (di cui vi parlerò meglio più avanti)fino a giovedì mattino. Nel pomeriggio tornerò a Reggio per stare con Alice e venerdì partiremo io e lei per Torino dove passeremo insieme il week end pasquale.
Ecco, ora sapete tutti i c….i miei della settimana.

In questo ultimo periodo sto facendo un pò fatica a conciliare il lavoro di coaching con quello dei corsi. Ricevo sistematicamente richieste di lavoro (di coaching) che non riesco purtroppo a soddisfare e questo non mi piace affatto. Non vedo l’ora che il progetto di ristrutturazione della [url=https://www.liviosgarbi.com/scuolacoach.html]Scuola x Coach[/url] sia ultimato per poter colmare le lacune che ancora esistono nell’universo del personal coaching di Ekis. Vi avevo già parlato di questo progetto vero?

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 2 Comments

  • dany ha detto:

    di che ristrutturazione si tratta?????????

  • Livio ha detto:

    Ciao Dany,
    per noi la Scuola x Coach rappresenta il "fiore all’occhiello" dei nostri servizi formativi, ed è anche quello su cui puntiamo maggiormente per il futuro. Credo profondamente che il coaching avrà nei prossimi anni uno sviluppo incredibile e noi ci investiremo moltissimo. Non posso ancora dirti in che termini (riservatezza aziendale!! 😉 ) ma l’idea è di trasformare la scuola x coach in un vero e proprio Master e di creare una coach community unica in Italia. Se ti interessa il coaching salta sul treno (Scuola x Coach) prima che puoi, e sicuramente godrai dei privilegi riservati ai nostri coach.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.