Skip to main content
DiarioMagic Moments

Danger. Tranquilli nulla di cui preoccuparsi, anzi.

By Gennaio 31, 20075 Comments

E’ scesa la nebbia. No, non è una metafora per spiegare qualcosa di introspettivo e profondo. E’ letteralmente scesa una nebbia pazzesca su Reggio e non si vede niente. Di solito giornate così deprimono e appesantiscono, ma io non riesco proprio a sentirmi depresso. Sarà forse perchè venerdì, cioè tra due soli giorni, parto per il Brasile? Sarà perchè a Florianopolis ci sono circa 30?
Perdonatemi il giochino ma sono davvero carico all’idea di andare al caldo.
Non ricordo più se ne avevo parlato in altri post oppure no e per non sbagliare, correrò il rischio di ripetermi. Dal 2 al 12 andrò a fare coaching con Fabio (Fognini) ed il suo allenatore Leo (Caperchi) che sono impegnati in un torneo Challenger. Tra l’altro Fabio ha aperto la stagione sulla terra rossa con un quarto di finale a La Serena ed una finale a Santiago. Stiamo facendo un lavoro di notevole qualità (Leo, apprezzi il mio uso della parola “stiamo”?;-)) e i risultati iniziano a farsi vedere. Fabio sta esprimendo una qualità tecnica e mentale da vero campione.
[pic]68[/pic] Qualcuno mi diceva: “che duro e sporco lavoro, eh?”. Già, e qualcuno lo deve pur fare no?

Con me verranno anche la piccola Alice e Silvia. Ne approfittiamo per farci anche un pò di vacanza insieme. Anche se sarò impegnato a lavorare desidero godermi questi momenti in maniera speciale e mi piace l’idea di avere vicino a me le persone della mia vita.

Devo dire che sto attraversando un momento quasi magico. Sono tante le cose che stanno succedendo (ed io non credo al caso) e che mi fanno sentire speciale. Il viaggio in Brasile con relativo coaching è una di queste, ma ne voglio condividere con voi qualcun’altra.

A febbraio viene rieditato il mio libro “Istruzioni per Vincere”. Copertina nuova e quasi 40 pagine inedite in più. Vivrà una seconda giovinezza, ed io con lui!!!
[pic]66[/pic] A marzo andrà in onda la fantomatica trasmissione televisiva di cui vi accennai più volte in passato ma sempre mantenendo la maggior riservatezza possibile. Beh, ora si può dire. Dal 4 marzo, per 4 domeniche di fila, in prima serata su Italia Uno, andrà in onda una trasmissione di Marco Berry dal titolo “Danger” nella quale ci sarò anch’io proprio come mental coach. Ho visto il montaggio di un paio di filmati che mi riguardano e sono davvero fighi (posso dirlo??)
[pic]67[/pic] E in tuto ciò, io sto che è una meraviglia. Sono in forma e mi sento “guidato” ed ispirato come non mai.

Mi fermo qui, altre cose le lascio per qualche altro post.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 5 Comments

  • Anonimo ha detto:

    E chissà che sia la volta che si allarga la famiglia……

  • Magdina ha detto:

    GRANDE LIVIO!!!!
    Come hai detto al beautiful day è bellissimo gioire per i successi di chi ci sta vicino…e noi gioiamo per i tuoi!

    Buon viaggio e buona coaching con Fabio…..non ti dimenticare di noi!!!!
    Un abbraccio…;-)

  • rossana ha detto:

    …beeelllee le foto della gallery.!…trasmettono visivamente l’emozionalità, la partecipazione e la riuscita di questo "giorno meraviglioso" (suona bene anche in italiano, vero?)…il prox non lo perderò….!

    buen viaje, livio…cuidate (come direbbero i miei amici gitani!)….e godetevi questi giorni sudamericani al max…P.S. fate attenzione solo agli insetti et al….perchè con quell’umidità…sptt x la cucciola!…OOOPS…deviazione professionale…da buon veterinario!….

    salutoni , néh!…da Tòrino, nééh!!!

    rossana

  • Anonimo ha detto:

    Le puttane brasiliane sono le migliori, garantito…dai Livio dacci dentro

  • anonimi ha detto:

    …anonimo volgare, dovremmo dirti, invece di sciacquarti la bocca quando parli, di lavarti le mani prima di scrivere certe maialate…riservale a qualche chat più consona al tuo stile….vergognati, qui c’è gente che condivide cose gentili , e tu non permetterti di sporcare tutto con delle spiritosaggini di cattivo gusto…chiunque tu sia….

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.