Skip to content

7 aprile 2012

2

Presentazione del libro ISTRUZIONI PER VINCERE a Torino.

Mercoledì 11 aprile 2012, presso la libreria Feltrinelli in stazione Porta Nuova, presenterò la nuova edizione del libro Istruzioni per Vincere edito da Gribaudo.

Credimi se ti dico che presentare il libro nella mia città di origine mi emoziona molto. Devi sapere che agli inizi della mia carriera professionale (’88-’89) sognavo un giorno di diventare un bravo conferenziere. Sognavo di girare l’Italia tenendo seminari e corsi e presentando libri da me scritti. Un’immagine che avevo preso leggendo i fantastici libri di Og Mandino. Il suo esempio mi motivò molto. Da allora sono passati oltre vent’anni e sono orgoglioso di poter dire che questo obbiettivo sono riuscito a centrarlo piuttosto bene. Oggi devo addirittura fare selezione dele richieste che mi sottopongono da tante che sono, ma presentare il libro a Torino non ha prezzo!

L’idea di venire a Torino e magari di avere tra il pubblico anche persone che mi conoscevano da ragazzo mi emoziona profondamente. Attendo quindi con eccitazione che arrivi mercoledì. Dalle 18 alle 19,30 ho pensato di presentare il libro con un workshop su come allenare la propria mente per vincere nella vita.

Ah, inutile dirlo, se sei di Torino mi aspetto di incontrarti ;-)

  1. Stefano (29 comments)
    apr 8 2012

    Ciao Livio,
    sei uno dei miei mentori. E credo di essere uno dei fortunati ad aver letto la prima edizione di “istruzioni per vincere”! E’ stato uno dei testi che mi ha portato a dire “a però..se sfrutto bene quello che ho già a disposizione posso ottenere davvero grandi risultati..”. Credo che questa “consapevolezza” sia come un interruttore della luce, che ognuno dovrebbe scovare e premere. Premuto il bottone, bhè, si schiariscono la marea di possibilità che una persona ha di fronte..Il tuo libro, come alcuni altri bei testi del resto, hanno permesso di accendere quella lucina rossa sopra l’interruttore, come le luci dei corridoi condominiali (evviva le metafore!)
    Grazie Livio e in bocca al lupo per la presentazione!
    Always Smile. :)
    Stefano

    Replica
  2. Mercedes (18 comments)
    apr 10 2012

    In attesa delle date per le presentazioni in Argentina, Spagna, Chile, ecc ecc, un grandissimo in bocca al lupo per domani ;-)

    Replica

Posta un commento

(richiesto)
(richiesto)

Nota: HTML è ammesso. L'indirizzo e-mail non verrà mai pubblicato.

Iscriviti ai feed dei commenti

I link nei commenti potrebbero essere liberi dal nofollow.