Skip to main content
AttualitaNews

Anthony Robbins a Roma: un appuntamento da non lasciarsi scappare

By Febbraio 19, 2009One Comment

Dopo undici anni dall’ultima (ed unica) volta che è stato in Italia a tenere un seminario, Tony Robbins torna da noi con il suo fantastico corso UPW (Unleash the Power Within).

Si tratta davvero di un’evento straordinario perchè questo corso è dedicato quasi esclusivamente a noi italiani, inoltre  saranno presenti “solo” 5.000 persone. Già, ho detto “solo” perchè le ultime edizioni tenutesi a Londra hanno contato oltre 12.000 presenze.

Capisci cosa intendo quindi, per evento straordinario?

So a cosa stai pensando… <<ma cosa imparo con 12000 persone?>> Beh! come sempre impari esattamente ciò per cui sei pronto.  Posso garantirti, per esperienza personale, che tutta quella gente rende l’atmosfera assolutamente magica. Proprio perchè non hai abitudine ed esperienza a vedere così tanta gente ad un corso proverai sensazioni ed emozioni nuove e quindi interessanti, non sei d’accordo? 😉

Tony ha rappresentato per me un modello professionale di riferimento per lungo tempo. Ha sicuramente avuto un’influenza benefica nella mia vita e sono molto felice di aver seguito il suo percorso formativo.

E’ per questo che ti esorto con tutto me stesso a non perdere quest’occasione. E’ qui in Italia, con il suo programma di punta (tradotto in italiano)… fossi in te non mancherei per nulla al mondo.

Eccoti il link per avere più informazioni sul corso.

UPW (Unleash the Power Within).

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion One Comment

  • Andin ha detto:

    Cinisello Bals. vs Azzurri – Under 13Bella ptrtiaa degli Azzurri contro una delle formazioni più forti del campionato Under 13.Nonostante i 92 p.ti concessi, gli azzurri cercano di metterci il massimo dell’intensità e dell’impegno in assenza di playmaker di ruolo.Il 3° quarto vede uno dei momenti migliori del gioco sia offensivo, sia difensivo (parziale 18 – 10 per Cinisello).Alle volte ci mettiamo da soli in condizioni di passaggi difficili e tiri affrettati, viceversa, qnd ci mettiamo in testa di essere pazienti e di sfruttare tutto il campo con buoni passaggi, i canestri arrivano sempre puntuali.Tabellini:Pirrotta, Savasta, Marfoni, Villa 2, Montesi 5, Doniselli 4, Puccio 6, Liviero, Cesaro 3, Caparelli 9, Meroni 8, Miglionico.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.