Skip to main content
News

Senza Catene: “The Champion Coach” viene a casa tua, quando e come vuoi tu.

By Settembre 23, 201121 Comments

Non hai idea di quante email io abbia ricevuto in questi anni, da parte di persone interessate ad avermi come loro coach personale. Persone di tutte le estrazioni possibili, dall’imprenditore al manager, dall’atleta al venditore, dall’artista allo studente, dalla massaia al pensionato. Si trattava di email nelle quali mi si chiedevano informazioni concrete per poter cominciare un percorso di coaching personale.

Devo ammettere che nella maggiorparte dei casi non si è potuto finalizzare alcun accordo, prorio per motivazioni legate al denaro e alla distanza. Riconosco che l’investimento economico per lavorare con me è di entità consistente e spesso impraticabile per qualcuno; inoltre spostarsi fino a Reggio Emilia non è semplice per chi abita lontano. Lo spostamento richiede tempo e, in molti casi, un’ulteriore spesa di denaro.

Mi è sinceramente spiaciuto ogni volta che non sono riuscito a venire incontro alle esigenze delle persone, e così alla fine ho deciso di ascoltare il loro stesso suggerimento di creare un programma a costi inferiori, in grado di superare l’ostacolo della distanza e in grado di essere comunque efficace nei risultati..

Ci ho pensato a lungo e poi, finalmente, ci ho lavorato sopra ed è nato il progamma SENZA CATENE!

Senza Catene di Livio Sgarbi The Champion Coach

Senza Catene. Scatena il tuo potenziale con il coah dei campioni

Sono davvero molto orgoglioso del prodotto finito, perchè sono riuscito a renderlo di altissima qualità ed efficacia, contenendone la durata. Non è stato facile ma la cosa che più conta è che ce l’abbia fatta.

Insomma tra poco sarà possibile avermi come coach personale praticamente a casa tua, sul video del tuo computer e sul tuo iPod o lettore mp3. Non mi dilungo in dettagli ora per non rovinarti la sorpresa e poi perchè sto ancora ultimando alcune cose.

Quando anche gli ultimi dettagli tecnici saranno completati, ci sarà il lancio ufficiale, ma prima di ciò, selezionerò un numero piccolissimo di acquirenti, proponendo loro una promozione specialissima in cambio di una referenza scritta (sincera e obbiettiva) sul programma.

Se la cosa ti interessa, rimani sintonizzato per ricevere con sollecitudine le informazioni necessarie.

**********************************************************

Se non hai ancora visto il video introduttivo di Senza Catene dal titolo “5 Elementi Base per Scatenare il tuo Potenziale“.

Guardalo subito da questo link.

Livio

Author Livio

More posts by Livio

Join the discussion 21 Comments

  • Gaetano ha detto:

    La ringrazio per questa opportunità che mi offre.
    Sono una persona comune,io non ho titoli particolari,non sono una persona dell’alta società, comunque se vuole la mia opinione
    la scriverò volentieri.
    Personalmente rispetto le persone di studio;si può imparare sempre qualcosa; ci fanno riflettere su tante cose.
    Penso tutto ciò che può contribuire al benessere e alla qualità
    della vita delle persone è degna di rispetto. Sia a livello educativo, sia a livello economico, sia a livello scientifico, sia per tutelare la salute. Perché una crescita più costruttiva e in maniera Più positività nella personalità di un essere umano; non solo fa bene a se stesso valorizzandosi al meglio sulla sua realtà,ma darà un contributo sociale e civile più
    consapevole,più responsabile nella benevolenza, cioè nel rispetto
    di se stesso ma anche degli altri nella giustizia.
    Lei sa meglio di me queste cose,dato che è una persona che
    ha studiato e agisce nella sua esperienza come educatore, facendo
    agire le persone con atteggiamento diverso;sia a livello professionale,personale ect,ect.
    Spero che il suo lavoro Senza Catene,sia interessante e mi
    possa aiutare ad esprimermi sia nell’atteggiamento con altre
    persone e nel proprio ambiente in maniera valevole per la qualità
    della vita. Grazie.

  • Andrea ha detto:

    Salve Livio trovo il suo invito una grossa opportunità per cambiare le prospettive del futuro sia di noi stessi che di tante altre persone che ricercano un opportunità per la propria posizione sociale. Sono un agente di commercio e commercializzo prodotti di bellezza, sono quotidianamente immerso nella comunicazione mirata alla motivazione personale per aiutare i miei clienti alla loro rivendita al pubblico sana e onesta e Sarò ben lieto di dare un mio parere per lo sviluppo di questo progetto molto interessante, sinceri saluti Andrea Krizman

  • Euro ha detto:

    Caro Livio,
    Sono contento di poter usufruire di questa opportunità.
    Nel mio lavoro mi occupo indirattamente a volte di eLearning e ne intuisco vantaggi e difficoltà. So perciò che non sarà facile trovare il giusto equilibrio tra tutte le esigenze e disponibilità. Darò il mio contributo energetico ed economico sperando di partecipare a un esperienza che porti grandi soddisfazioni a tutti.
    Attendo di conoscere i dettagli del progetto.
    Abbracci Euro

  • Arturo Giustina ha detto:

    Buongiorno Livio,
    sono interessato a questa tua nuova proposta.
    Sicuramente sentirti e vederti di persona è tutta un’altra cosa ma penso che il metodo Senza Catene possa aiutare persone che hanno difficoltà a spostarsi e mollare lavoro e attività per frequentare i corsi da te.
    Sono socio di Roberto Travan (Star Bene) che ha fatto con grande soddisfazione il percorso di coaching da te a Reggio Emilia.
    Aspetto i riferimenti per il lancio di questa nuova proposta
    Distinti saluti
    Arturo Giustina

  • Riccardo Ventura ha detto:

    Ciao sono un un curioso e da circa un annetto ho cominciato a leggere libri di PNL oltre ad aver partecipato a qualche “corso” di presentazione in realtà dei veri corsi (dal comunicare in pubblico all’autostima e così via).
    Da ragazzo ero il classico “menefreghista” e mi divertivo a giocare con le reazioni della gente. In particolare con le reazioni dell’altro sesso. Non essendo bello dovevo ingegnarmi per ottenere attenzione in ciò che percepivano e non per ciò che non vedevano. Questo preambolo è solo per dirti che approcciandomi a questi corsi e letture ho riscoperto il gusto di stimolare la gente attraverso le azioni che compio. Figurati che ho sentito la necessità di imparare a comunicare in pubblico perchè ho intrapreso la professione di amministratore condominiale e durante una assemblea ho perso il controllo e mi sono dimesso. Avevo agito alla perfezione, fatto gli interessi dei miei clienti, le mie carte erano in regola, ma non sono stato in grado di gestire le mie emozioni nel vedere che le persone non avevano capito quanto io avessi fatto di buono. Anzi hanno percepito il mio operato come pericoloso per loro. Quindi, per chiudere, da li mi sono accorto che le tecniche che usavo inconsapevolmente da ragazzo erano e sono sicuramente il miglior approccio per ottenere risultati migliori e vivere in maniera più serena la mia vita. Infatti dopo qualche lettura sto cominciando a vedere tutto ciò che mi accade in una prospetiva migliore. Addirittura potenzialmente vincente.
    Il sito web che ho indicato è in costruzione, ma sarebbe estremamente interessante per me, una volta visionato il prodotto e averti conosciuto, poterti inserire come partner o magari studiare una collaborazione atta al miglioramento dell’assemblea condominiale. Le novità mi affascinano..
    Sono assolutamente contento di poter partecipare alla slezione che intendi fare. Non ho ancora patecipato a corsi reali per questioni economiche, quindi mi sembra una buona opportunità.
    Grazie a presto!

  • Alessandro ha detto:

    Ciao Livio,
    Sono responsabile commerciale di una pmi. Ho letto il tuo primo libro e da allora seguo con interesse le tue iniziative. Sono interessato a ricevere maggiori informazioni sul tuo videocorso; tienimi informato quando avrai concluso il lavoro.
    Cordiali saluti
    Alessandro M.

  • Omar ha detto:

    Ciao Livio,
    Sono molto interessato a questo progetto, proprio in questo momento ho tanto bisogno di una persona che mi aiuti a superare le mie difficoltà….
    Grazie per questa opportunità..
    Buon lavoro

  • daniele ha detto:

    CARO LIVIO , ho partecipato lo scorso anno all’EXCELLENCE COACHING testando di persona i metodi Tuoi e di Roberto.
    E’ stata una grande esperienza di riflessione , (cosa mai fatta in vita mia)e di confronto con gente meravigliosa.
    Attendo pertanto con ansia l’uscita del Tuo nuovo prodotto .
    CIAO
    DANIELE G.

  • Beppe ha detto:

    Buona Sera Livio Sono al settimo cielo, averla conosciuta anche se solo attraverso il web mi riempie di gioia e’ davvero un onore poter usufruire del suo sapere in maniera libera e comoda, sono in trepidazione voglio cominciare subito ! Il mio lavoro ha bisogno di lei, io nel mio lavoro ho bisogno di strappare via queste catene!

    Aspetto con ansia ulteriori sviluppi.

    Ancora Grazie di esistere.

    Giuseppe Cancellieri

  • Guenda ha detto:

    Ciao Livio e grazie
    Ti sono immensamente grata x cio’ che hai fatto per me e i miei ragazzi, ogni giorno sei con noi quando Andrea mette in pratica cio’ che gli hai insegnato e allena la sua mente. Sono onorata dell’opportunità che mi offri, hai rotto con il tuo entusiasmo forza una resistenza che avevo, quindi attendo con ansia di imparare, se poi riusciro’ a darti le mie sensazioni e se potranno servire a qualcuno ad avere un motivo in più per ascoltarti ancora di più…. Rimango in attesa … Con gratitudine Guenda

  • Luciano ha detto:

    Salve Livio, sono incuriosito da quanto proposto spero abbia veramente dei costi contenuti,ti auguro di riuscire a raggiungere quanti più interlocutori possibili. Buon lavoro a presto.
    Saluti Luciano

  • Luca ha detto:

    Seguo la PNL da diverso tempo ma solo sui libri (anche i tuoi), mi interessa molto quanto stai per proporci.
    Mi interessa perché ho capito che si migliora moltissimo solo leggendo un libro, figuriamoci partecipando ad un corso .
    Da circa un anno ho aperto un mio studio (tecnico) sfidando crisi economiche mondiali e carenze di lavoro; sopravvivo, e non mollo !!! anche grazie all’esperienza maturata e alla professionalità acquisita.
    sento però che qualcosa mi manca per essere completo e per crescere , quindi ben venga il tuo corso
    saluti Luca

  • Paola ha detto:

    Ciao Livio

    trovo il progetto “Senza catene” veramente interessante e utile. E’ uno spiraglio di cambiamento al quale ci si deve rivolgere, un modo di lavorare che viene incontro alla domanda e all’offerta. Seguo e apprezzo le tue iniziative, utilizzo – per la mia formazione -tuoi libri e dvd.
    Aspetto di vedere questa nuova iniziativa, superauguri
    Paola

  • Omero ha detto:

    Ciao Livio
    Ci siamo conosciuti a Impara dai Campioni a Padova e abbiamo discusso un po’ di tennis insieme…(2 giorni eccezionali) adesso nel WE sarò a Correggio(dalle Tue parti !!) insieme allo staff del nostro club per le finali nazionali a 8 squadre con gli U12(fortissimi !!! ho usato alcune delle tue tecniche….:-)) se passi di là da venerdi ci beviamo qualcosa e magari facciamo 2 palle….
    Il progetto senza catene mi sembra proprio interessante !!! Vedrò di prenderlo in seria considerazione ….

    A presto

    Un abbraccio

    Omero

  • DEBORA ha detto:

    Ciao Livio, ho assistito a qualche tua conferenza e soprattutto ho partecipato alla camminata sui carboni; il tuo valore é altissimo e trovo questa idea fantastica perché molte persone potranno godere del tuo aiuto e io vorrei essere tra quelle.
    Ho cercato varie volte di partecipare ai tuoi seminari ma la distanza, il tempo e a volte le risorse economiche mi hanno frenato. Grazie.
    Debora

  • Lorena ha detto:

    Grande coach! Io ho avuto il piacere di frequentare i corsi che gestisci…e quindi sarà sicuramente una sorpresa di qualità !!!
    Grazie!

  • Celestino Mainini ha detto:

    buon giorno Livio,ci siamo conosciuti in dicembre al BEAUTIFUL DAY di Reggio Emilia,mi siete piaciuti molto,veramente bravi.
    ho fatto diversi corsi con il vostro amico e collaboratore Roberto Pesce (anche lui molto bravo,professionale ,un vero coach) sono interessato alla PNL e a tutto quello che è crescita personale e motivazione positiva ( sto’ leggendo parecchio).purtroppo la cosa che mi manca di più è il tempo,proprio per questo apprezzo molto la tua idea del nuovo programma SENZA CATENE,sono sicuro che sarà fantastico e trovo stupendo il poter seguire un tuo corso dall uffico o dal divano dopo aver messo a letto le mie bambine.
    saluti e buone cose a tutti.
    Celestino.

  • Mauro F ha detto:

    Carissimo Livio, ho partecipato a diversi Tuoi momenti di formazione quando ero un manager di Systema Mutui spa.
    Ho sempre ottenuto ricchezza dal seguire e i tuoi contenuti, le tue tecniche e la tua coinvolgente ed emozionante dialettica . Da allora sei un punto fermo nella mia formazione personale.
    Attendo questo Tuo nuovo contributo.
    Mauro

  • Erica ha detto:

    Ciao Livio,
    la tua nuova idea sembra perfetta per imparare ad agire nel qui e ora. Un video da poter riascoltare tutte le volte che vuoi credo che produca maggiore carica rispetto alle parole di un libro, anche se toccanti. Sono un giovane avvocato, da poco in una nuova città e alle prese con mille entusiasmanti/paralizzanti nuove esperienze da affrontare.Mi piacerebbe sperimentare qualcosa di nuovo o come dici nel video “efficace” e il tuo video corso sembra proprio fare al caso mio!Attendo fiduciosa.

  • Livio ha detto:

    Grazie per il vostro entusiasmo. Sono felice che il progetto vi stia piacendo. Ho impiegato un po’ di tempo per realizzarlo ma alla fine sono davvero soddisfatto del risultato.
    Se avete domande o richieste specifiche da farmi non fatevi probemi a scrivermi.
    Ciao e a presto.

  • gabriele ha detto:

    ciao livio vorrei sapere informazioni a proposito del coach on line visto la distanza da dove effetuate i vostri corsi

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.